Logo UPO, Università del Piemonte Orientale

Laureato
Studente

Data di pubblicazione

Il cv e la lettera di presentazione sono gli strumenti indispensabili per la promozione di sé nel mercato del lavoro.

Esiste un modello ideale? Quali sono gli elementi che non devono mai mancare e quali gli errori da evitare? Consigli, informazioni e suggerimenti su come redigere e predisporre i contenuti in maniera strategica per costruire un cv efficace.

Per partecipare occorre iscriversi su DIR, sezione stage e job placement. Le iscrizioni sono aperte e lo resteranno fino al 13 marzo 2024.
Prima dell'evento chi si è registrato riceverà il link per potersi collegare.

Questo seminario rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro.
Alla seguente pagina del sito di Ateneo sono consultabili tutte le informazioni relative al rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro:

Servizio di Job Placement

CV lettera 2024.pdf